La nostra storia
Fanfani

La nostra storia

La nostra azienda nasce nel 1920 a Lissone su iniziativa di Ulderigo Fanfani e, inizialmente, si concentra sulla progettazione e sulla produzione di mobili di lusso per alberghi. Successivamente, durante il dopoguerra, l’ingresso in ditta del figlio Agostino la porta a diventare un’impresa volta al commercio di legname e di compensati.

L’arrivo del figlio Giorgio sposta, invece, il core business aziendale sulla vendita dei derivati lignei, ingrandendosi e porta con sé il trasferimento nell’attuale sede di via Boltraffio.

Nel 2004, si unì a lui, pochi anni dopo l’ingresso della figlia Laura, anche il figlio Stefano che, qualche anno dopo, ne prende le redini.

 Oggi, l’azienda si sviluppa su una superficie di circa 2.000 mq di cui 1.400 coperti ed è un vero e proprio punto di riferimento per la fornitura di pannelli, tavolame e semilavorati in legno di alta qualità a Lissone e in tutta la provincia di Monza-Brianza.

semilavorati-in-legno-meda-monza-brianza
Fanfani

Una lunga storia Made in Italy

Da sempre, garantiamo ai nostri clienti l’acquisto di materiale con l’inimitabile marchio del Made in Italy, offrendogli un supporto a 360° nella scelta della propria fornitura.

Ci occupiamo della vendita e sezionatura di pannelli di diversa tipologia, tra cui: truciolati, nobilitati, compensati, multistrati, listellari, lamellari, supportati e pannelli MDF, ignifughi ed idrorepellenti, senza tralasciare la vendita di spondine per i cassetti in betulla già lucidate ed abbinate ai propri fondi anch’essi già lucidi, la vendita di bordi in laminatino, vero legno,  ABS e la vendita di parquet spaziando dai pre-composti al vero legno.

Contattaci per saperne di più o vieni a trovarci: siamo facilmente raggiungibili da Meda e dai restanti territori della provincia di Monza-Brianza.

× Scrivici!